La ECR Dr.ssa Lara Faccani, dottorata in Scienza e Tecnologia dei Materiali presso il nostro Dipartimento, ha vinto il premio “ESG (Environmental, Social and Governance) Challenge Iren 2023” per le migliori 10 tesi di dottorato che trattano il tema della sostenibilità e delle sfide ESG. La tesi si intitola “NANO – FOTOCATALIZZATORI: DESIGN, UP – SCALE E MODELLI DI CARATTERIZZAZIONE” ed è stata scritta dalla Dr.ssa Lara Faccani, sotto la supervisione della Coordinatrice del Progetto ASINA Dr.ssa Anna Luisa Costa e Dr.ssa Simona Ortelli, e coordinata dal Prof. Enrico Dalcanale.

MAGGIORI INFORMAZIONI ED ABSTRACT