4 dicembre 2019 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale alla Salone dello Studente – Campus Orienta, dall’11 al 13 Dicembre a Bari alla Fiera del Levante (Lungomare Starita).

L’evento è aperto al pubblico dalle ore 9 alle ore 13,30, con ingresso libero e gratuito, valido per l’accreditamento delle ore di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento)

Nello stand dell’Ateneo saranno a disposizione dei visitatori guide e numeroso materiale informativo, e verranno date informazioni sui corsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare a quelli fuori sede.