• Italiano
  • English

target

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Dal 7 agosto riaperte le immatricolazioni per quattro corsi ad accesso cronologico

Per “Chimica e Tecnologia Farmaceutiche”, “Farmacia”, “Scienze dell’Educazione e dei Processi Formativi”, “Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali” nuova procedura di prenotazione del posto

Parma, 4 agosto 2023 – Riaprono il 7 agosto alle 9 le immatricolazioni per quattro corsi dell’Università di Parma. Per i corsi

  • Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
  • Farmacia
  • Scienze dell’Educazione e dei Processi Formativi
  • Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali

sarà aperta una seconda procedura di prenotazione del posto basata sul solo ordine cronologico senza valorizzazione del merito. Sarà possibile candidarsi dal 7 agosto al 22 settembre.

La procedura per effettuare la prenotazione del posto è interamente online:dalla home page del sito web di Ateneo www.unipr.it basta cliccare sul bollino “Immatricolazioni 2023-2024” www.unipr.it/iscrizioni e seguire le istruzioni.


Info:
www.unipr.it,

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0521 904006 email urp@unipr.it,
ParmaUniverCity Info Point - Speciale matricole, tel 0521 904081 – 904082

UO Orientamento e Job Placement, Servizio Orientamento, tel. 0521 034042, e-mail orienta@unipr.it

 

Pubblicato Venerdì, 18 Agosto, 2023 - 01:02 | ultima modifica Martedì, 22 Agosto, 2023 - 13:08