Parma, 28 aprile 2023 – Si intitola Dal mieloma multiplo a Parma alle mielodisplasie a Houston: un lungo viaggio nella scienza il seminario che Simona Colla, laureata all’Università di Parma e oggi ricercatrice dell’MD Anderson Cancer Center di Houston in Texas, terrà giovedì 4 maggio alle 17 nelle Aule nuove del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma (Aula 2, Polo Gramsci)

L’incontro, organizzato dall’Associazione Alumni e Amici dell’Università di Parma, sarà aperto dai saluti del Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia Ovidio Bussolatie introdotto dai docenti di Malattie del sangue Nicola Giulianie Giovanni Roti.

L'appuntamento è aperto studenti, ex studenti, alumni e amici dell’Università di Parma.