Parma, 24 ottobre 2022 – Venerdì 4 e sabato 5 novembre si svolgerà l’evento “La falconeria e il ruolo dei rapaci nella gestione di volatili nocivi”, organizzato da IVSA Parma-International Veterinary Students' Association in collaborazione con il Coordinamento Studentesco “Il Mattone” e con il contributo dell’Università di Parma.

L’evento, a cura di Marco Cavozza e Donatella Como, si terrà in due giornate: la parte teorica venerdì 4 novembre alle 16.30 nell’Aula A del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie (via del Taglio 10) e sabato 5 novembre la parte pratica, riservata ai primi 20 iscritti, con partenza alle 8.20 da via del Taglio e trasferimento con pullman a Traversetolo.

Per iscriversi all’evento, compilare il Google form sulla pagina instagram @ivsa.parma