Venerdì 24 marzo, alle ore 10.30, presso la Sala Congressi (pad. 25, Aule delle Scienze, Campus) si terrà un incontro di orientamento verso il mondo del lavoro rivolto a tutti gli studenti e le studentesse delle lauree Triennali e Magistrali di Biologia e Biotecnologie.

Nel corso dell’incontro interverranno:

• Leonardo Vingiani di ASSOBIOTEC (Scenari occupazionali nell’ambito delle biotecnologie)
  • Roberto Viscomi di GSK (Dall’università all’azienda: l’esperienza di un ex studente)
  • Evelina Cavicchioli di Chiesi Farmaceutici (Lavorare in azienda farmaceutica: chi sono i professionisti del futuro).

L’evento è organizzato dal Comitato di Indirizzo Biologia e Biotecnologie in collaborazione con l’Unione Parmense Industriali.

24 marzo: biologia e biotecnologie, studenti e studentesse incontrano il mondo del lavoro | Università degli studi di Parma (unipr.it)

L'incontro è aperto a tutti gli interessati.