Parma, 16 febbraio 2023 – S’intitola Ostetrica/o 3.0: tra evidence based obstetrics e pratica clinica il convegno in programma per venerdì 17 febbraio a partire dalle 9.30 nell’Aula congressi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Organizzato dal corso di laurea in Ostetricia dell’Università di Parma con la Commissione nazionale dei corsi di laurea in Ostetricia e patrocinato dalla Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica, dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e dall’Ordine della Professione di Ostetrica Interprovinciale di Parma e Piacenza, il convegno si propone di fare il punto su tematiche d’interesse comune e in continua evoluzione, riguardanti l’assistenza prepartum, intrapartum e postpartum.

Nel corso della giornata si alterneranno relazioni tenute da professionisti del settore e momenti di discussione interattiva.

La segreteria scientifica dell’evento è di Tullio Ghi, Presidente del corso di laurea in Ostetricia dell’Università di Parma, Lorenza Driul, Presidente della Commissione nazionale dei corsi di laurea in Ostetricia, e Serena Neri, docente di Ostetricia all’Università di Parma.